L’arredo è una questione di stile e sensibilità, arredare un ambiente implica la conoscenza di forme, colore e capacità nel miscelare gli stili, INTERSTYLE è diversità e sorpresa.

Da circa 20 anni il gruppo di professionisti si dedica alla realizzazione di arredi di espressione prevalentemente classica. L’uso del colore che ha sempre contraddistinto la nostra filosofia aziendale oggi esprime il suo apice con la maturità dei suoi protagonisti cioè il gruppo di lavoro.

Partendo dalla tradizione dell’arredo residenziale classico, abbiamo nel tempo evoluto la nostra produzione in contesti più contemporanei. I prodotti proposti sono solo la facciata delle possibilità di INTERSTYLE.

Oggi per noi è già futuro, con nuovi progetti in cantiere, novità che prenderanno forma e visibilità per il piacere nostro e della nostra clientela.

 

LA NOSTRA STORIA:

 

INTERSTYLE, creata nel 1998, è la naturale evoluzione legata al mondo legno arredo della famiglia SAONCELLA, che nata nel 1972 è oggi arrivata alla terza generazione con una profonda cultura dei mercati di mezzo mondo.

Oltre alla specializzazione nelle finiture avevamo la necessità di metterci in gioco con la creatività delle forme ed ecco che abbiamo creato INTERSTYLE, espressione di libero sfogo creativo tra forma e colore. L’evoluzione implica ricerca, confronto e rischio, sfide che la famiglia SAONCELLA ha sempre colto con entusiasmo.

INTERSTYLE è oggi un’azienda etica, dinamica e moderna che pensa al futuro migliore.